Sistema di trattamento acqua

SISTEMA DI TRATTAMENTO ACQUA KALKO TRONIC

Il trattamento acqua Kalko Tronic contrasta il calcare mantenendo la stessa durezza, quindi non modifica la parte minerale e non altera il ph.
La potabilità rimarrà immutata, l‘acqua manterrà tutte le sue caratteristiche organolettiche, eliminando però il cattivo sapore di cloro e ferro.

Combina più tecnologie di trattamento per raggiungere risultati stabili e duraturi, riducendo l’uso di disincrostanti tipici come gli anticalcari liquidi.
Il Kalko Tronic innescherà un lento e progressivo effetto disincrostante anche sulle tubazioni, serpentine o scambiatore.

L'azione anticalcare Kalko Tronic e la conseguente disincrostazione ha generato una riduzione significativa della presenza di calcare nel circuito ACS di un impianto presidiato e fortemente contaminato.
La rimozione del calcare ha riduce la Legionella sotto i livelli di guardia nell'arco di pochi mesi.

Di facile installazione, sia in orizzontale che verticale e di poco ingombro.
Image
Image

SISTEMA DI TRATTAMENTO ACQUA A OSMOSI INVERSA

Il trattamento ad OSMOSI INVERSA è un sistema innovativo con prefiltrazione a carboni attivi e gli impianto si avvalgono del processo di nanofiltrazione.

Avremmo maggiore capacità di erogazione senza per questo diminuire le proprietà di filtrazione grazie alle due membrane ad osmosi inversa in grado di fornire acqua potabile a volontà e ridurre il contenuto di Sali disciolti nell’acqua ed elimina i metalli pesanti e riducono il residuo fisso , lasciando però inalterati i Sali minerali dell’acqua.

Acqua leggera che accontenta tutti i gusti : fredda, ambiente, naturale e gasata.

Di ridotte dimensioni ne permettono l’installazione anche sotto lo zoccolo della cucina, oppure sotto il lavello sia in verticale che orizzontale.

RIFERIMENTI

Ufficio


Indirizzo
: Via Volta 81, Cornate D'Adda


Telefono
: 039.9281164

CONTATTACI

Flex


La nostra missione è investire le competenze acquisite negli anni. In collaborazione con i nostri partner, realizziamo interventi atti a migliorare l’efficienza degli impianti energetici e delle abitazioni per ottenere meno emissioni inquinanti ed offrire più confort abitativo..

© 2022 IDRAULICAPIU s.n.c. P.Iva: 03517680132 - Tutti i diritti riservati. Powered by L.A. Informatica